13 dicembre 2010

Ksenya Simon è già cotta in padella

Come se non bastassero le orde di adolescenti dai seni a bustina di thè che mi si gettano ai piedi ad ogni mio passo lungo la Tverskaja, ormai riesco pure a scatenare ordate ormonali solo con il mio semplice indirizzo email.
Ah, Claudio, ma fino a dove cazzo si spingerà la tua potenza mazinghiana?



From: "Ksenya Simon" <wykelyk@arista.com.ua>
To: <xxx>
Sent: Sunday, December 12, 2010 2:18 AM
Subject: la prima lettera da me

> Hey. Ho visto il vostro nome e indirizzo email sul sito e ha deciso di scriverti. come stai? Su di me: ho 30 anni. Iam sicuri che i nostri conversazione puo essere molto interessante. La pensi cosi? Se si desidera sapere di piu su di me, rispondi alla mia e-mail: krasopedochka@ymail.com . In attesa di la tua risposta. Oksana
 Da qualche parte ho letto che fa bene condividerele paturnie dell'anima con gli amici, pertanto, questa è la mia risposta. Speriamo davvero che mi risponda prestissimo perchè sono tutto in subbuglio ed ho il cuore che è un tormento!
Ciao Ksenya!
Mi chiamo Piero, ho 18 anni e sono di Milano, certo che vorrei conoscerti, ma non trovi che la differenza di età sia troppo rilevante? A me non importa, perchè sin dalle elementari facevo sogni erotici sulle madri dei miei compagni (poi mi facevo le  pippe, ovviamente, con i lacci per i capelli rubati alla mia compagna di banco... bei tempi quelli, Oxy!) e, come si dice dalle mie parti, "gallina vecchia fa buon brodo". L'importante è che non sia troppo vecchia, aggiungerei io. Tu che tipo di brodo fai? A me piace bello salato, con un retrogusto vegetale, ed un vago afrore caraibico in lontananza... non vedo l'ora di buttarmici a capofitto per inzaccherarmi i miei baffoni staliniani e grondare goccioloni come un viandante londinese! Ti prego di mangiare ananas prima del mio arrivo, sai, amiche fidate mi hanno spifferato che dona alla pietanza quel tocco in più che non dovrebbe mai mancare.
Cara Oxy, certo che vorrei sapere qualcosa di più su di te, dimmi tutto, ad esempio, che taglia di reggiseno hai? A me piacciono i bei meloni capienti, perchè di notte soffro d'insonnia e fra quei bei mucchi d'adipe mi è più facile finire fra le braccia di Morfeo. Ti va di mandarmi una foto del tuo petto nudo, giusto per farmi un'idea? Se ti fa stare più tranquilla, giuro che non mi sparerò neppure la piccola ed innocente seghetta!
Sento che mi sto già innamorando di te, ed è incredibile... ho aspettato le tue parole da troppo tempo. Ero come un pastore sardo che montava i suoi animali sul Gennargentu, e tu sei la vacca più preziosa del pascolo, quella più scontrosa e che prima di oggi rifuggiva ogni mio più bieco tentativo di monta... Ma le tue parole hanno riscaldato il mio gelido ed inerte cuore. Scrivimi il più presto possibile, svetocka mia. Ti mando un caloroso bacio ed una sonora pacca sul culo (in amicizia!!).
 Speriamo dai, speriamo!

4 commenti: